saver
  • lavorazioni superficiali metalli

  • Zincatura

  • Metalizzazione

sabbiatura industriale

L'azienda SAVER è specializzata nei trattamenti di sabbiatura industriale di elementi di medie e grandi dimensioni come condotte, tubazioni e manufatti di carpenteria. La sua collocazione geografica le permette di operare al servizio di commesse provenienti dalle vicine Milano e Bergamo. Saver effettua lavorazioni di sabbiatura manuale e automatica su un’ampia gamma di parti e Strutture metalliche come: opere di carpenteria, tubi, profilati, travi, strutture di condotte ed impiantistica in generale.

Come avviene la sabbiatura industriale


L’attività di sabbiatura industriale viene eseguita da personale esperto e con l’ausilio di impianti per il sollevamento e la movimentazione delle strutture o delle parti sottoposte a trattamento. Il processo comporta l’attivazione di un flusso di pulizia meccanica delle superfici metalliche finalizzato alla rimozione delle sostanze estranee come calamina, ossidi metallici o vecchie pitture. Le superfici così lavorate diventano atte a ricevere l’applicazione di un successivo rivestimento protettivo. A seconda delle dimensioni d’ingombro, le strutture possono essere lavorate attraverso un impianto di granigliatura automatico a tunnel, oppure manualmente in camera di sabbiatura.

Sabbiatura strutture metalliche industriali

Saver può rappresentare un partner ideale per tutte quelle aziende che concorrono alla lavorazione di strutture metalliche industriali. In questo particolare ambito SAVER è in grado di rispondere positivamente anche alle richieste provenienti da fuori provincia, fornendo supporto nelle trattamenti di Sabbiatura industriale per le vicine Bergamo e Milano. Il personale di Saver rimane a disposizione del pubblico, attraverso i classici canali di contatto (telefono o mail) così da poter rispondere ad ogni tipo di quesito e soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta.

Share by: