saver
  • lavorazioni superficiali metalli

  • Zincatura

  • Metalizzazione

VERNICIATURA INDUSTRIALE

Saver snc, di Flero, è oggi una solida realtà e un punto di riferimento nel settore del trattamento delle superfici.
L’azienda effettua, oltre a metallizzazione e sabbiatura, anche verniciature industriali a liquido, eseguita con pompe AIRLESS , con finalità di anticorrosione o off-shore (contro gli agenti atmosferici)e protettive(ad es. impieghi in ambienti ad alte temperature, come camini, forni ed altro) e molto altro.

Prima di passare al processo vero e proprio, i tecnici Saver, eseguono la pulizia dei pezzi, per evitare che impurità e imperfezioni alterino il risultato e la resa.
Questa applicazione, serve anche per creare uno strato protettivo sulla superficie dei materiali, sia contro gli agenti atmosferici sia contro la corrosione, rendendoli durevoli nel tempo.

diverse tipologie di verniciatura industriale

La scelta di un buon ciclo di verniciatura viene fatta tenendo in considerazione un insieme di fattori esterni che possono portare al degrado nel tempo delle strutture metalliche: ambiente, agenti chimici, condizioni di esposizione, temperatura, umidità.
La nostra esperienza vi potrà consigliare la migliore soluzione, con l’esecuzione di cicli di verniciatura idonei, eseguiti in apposito reparto separato ed attrezzato con impianti di aspirazione e sollevamento per la movimentazione, mediante l’applicazione a spruzzo Airless di prodotti delle migliori case produttrici del settore anticorrosione.

Ogni lavorazione viene seguita costantemente dal nostro personale e controllata nei vari passaggi, verificando condizioni di applicazione e spessori. Grazie alla nostra esperienza nel settore, offriamo alla clientela la massima professionalità ed efficienza anche per l’esecuzione di trattamenti di verniciatura secondo specifiche, rispettando procedure e quanto prescritto dalle normative vigenti in materia, confermando la nostra affidabilità.

Share by: