saver
  • lavorazioni superficiali metalli

  • Zincatura

  • Metalizzazione

TRATTAMENTO ANTICORROSIONE

SAVER è attrezzata per eseguire, presso la propria sede, trattamenti superficiali di VERNICIATURA per l’ANTICORRIOSIONE di condotte, grandi tubazioni, impiantistica, carpenteria medio pesante per settori industriali.Grazie alla sua posizione geografica è facilmente raggiungibile dalle aziende situate nelle vicine province di Milano e Bergamo

VERNICIATURA ANTICORROSIVA DEI METALLI


Rimanendo all’interno dei trattamenti superficiali dedicati ai metalli e in particolare al comparto di verniciatura, va evidenziato come l’attività di SAVER si diriga anche verso quelle lavorazioni che hanno come finalità, la proprietà Anticorrosiva. Come negli altri processi, anche quello di Verniciatura Anticorrosiva, dedicato all’industria ed alla carpenteria, viene svolto in aderenza allo stesso standard di qualità ed attenzione, riservato ad ogni altra fase di lavorazione svolta internamente a Saver. Le verniciature industriali a liquido , di tipo anticorrosivo, vengono eseguite attraverso l’ausilio di pompe AIRLESS ed effettuate in ambiente adatto. Nel processo viene assicurata la pulizia del pezzo, in modo da evitare che la presenza di impurità ed imperfezioni, pregiudichi la resa e la tenuta della struttura, nel tempo.

TRATTAMENTI ANTICORROSIVI PER MANUFATTI METALLICI


I trattamenti anticorrosivi, prestati da SAVER, al pari delle verniciature industriali, vengono composti e suggeriti in relazione alla severità degli ambienti in cui le strutture, ovvero, le condotte, le tubazioni, le opere di carpenteria, saranno esposti. Con riferimento alla capacità di soddisfazione di ogni possibile richiesta, SAVER è in grado di rispondere positivamente alle domande provenienti da aziende collocate al di fuori della propria provincia di residenza (Brescia) fornendo pieno supporto in tutte quelle fasi di Verniciatura di Tubi, Parti, Tubazioni e Condotte, ascrivibili nel quadro dei Trattamenti anticorrosivi per le vicine Bergamo e Milano. Il personale di Saver rimane a disposizione del pubblico, attraverso i classici canali di contatto (telefono o mail) così da poter rispondere, tempestivamente e con la massima professionalità, ad ogni tipo di quesito e soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta.

Share by: